Il sito sulle osterie
piú seguito
d'Italia

Estrai il sogno dal cassetto
Apri la tua Osteria
Con il marchio Sapor di Osteria

Ritorna
al portale



Aiutaci
ad arricchire
questo sito


Arredo "chiavi in mano"

--

Stavi vedendo COME APRIRE UN'OSTERIA

Con il termine arredamento "chiavi in mano" si intende un'operazione completa, affidata ad una azienda, con l'obiettivo di responsabilizzarla e quindi coinvolgerla nella realizzazione di tutto l'arredamento e di tutte le cose a questo propedeutiche o conseguenti.

Anche in tal caso molte volte si usa questo appellativo per definire che l'azienda si occuperà "della più parte delle cose" da fare per allestire il vostro locale. Solitamente queste sono: le opere edili, gli impianti, i cartongessi, le pitture, l'arredamento, l'illuminotecnica, i tendaggi, le insegne, ecc. ecc.

Questa tipologia operativa il più delle volte è utilizzata da grandi clienti o da aziende di franchising che richiedono l'allestimento di una loro "filiale" o sede secondaria presso la città di ..... In tali casi l'azienda interpellata dovrà veramente interessarsi di TUTTO poichè in loco probabilmente non esiste nemmeno un interlocutore.

Sono operazioni sicuramente COSTOSE poichè complesse e complete. Hanno da un lato il pregio di non dar problemi al cliente finale ma dall'altro il difetto di consegnargli un prodotto completamente allestito che non avrà la sua "anima" o il suo gusto.

Consigliamo comunque di leggere e valutare anche la formula dell'arredamento parzialmente realizzato con un'azienda, che abbiamo descritto in altre pagine (consulta) per avere le idee chiare e soprattutto una visione dei possibili costi e/o risparmi.

Come descritto nel suddetto capitolo, anche noi del PortaledelleOsterie.it siamo in grado di supportare una formula definita "chiavi in mano" per realizzare il vostro locale; con molti locali lo abbiamo già fatto ed abbiamo contribuito alla loro apertura ed al loro avviamento. Se desiderate maggiori informazioni potete contattarci (clicca qui) oppure, oltre ai siti già consigliati, potete visionare una Landing Page opportunamente confezionata (Arredo Osterie); anche il Manuale "Come aprire un'Osteria" potrà esservi di grande aiuto.

In ogni caso vale sempre il consiglio di avvalervi di azienda della quale potete fidarvi e che sia sicuramente in grado di arrivare al risultato finale.