21/11/2024
I contenuti di questo sito sono destinati ad uso personale. La riproduzione con qualsiasi mezzo, la traduzione, l'adattamento e l'elaborazione, compresa la registrazione elettronica, totale o parziale, del materiale ivi contenuto sono riservati. E' vietato utilizzare questo sito per qualsiasi scopo proibito o illegale. Tutti i contenuti, compresi testi, tabelle, logo, icone, immagini, sono proprietà del Gestore o dei rispettivi autori e sono protetti dalle leggi italiane e internazionali sul diritto d'autore.
Il Portale delle Osterie è un sito a carattere informativo. Lo spazio del sito riservato alle singole aziende è messo a disposizione gratuitamente dal Gestore per consentire a quest'ultime la divulgazione di informazioni relative alle aziende stesse. Il Gestore riceve queste informazioni direttamente dai responsabili delle singole aziende e non si assume alcuna responsabilità circa i contenuti e la veridicità delle informazioni pubblicate. Le informazioni pubblicate su questo sito possono talvolta contenere notizie imprecise o errori di trascrizione. I link a siti esterni contenuti nel Portale delle Osterie sono forniti come semplice riferimento; il Gestore del Portale è estraneo a tali contenuti in quanto non controlla tali siti e non si assume alcun obbligo di controllo in merito.
Tale sito denominato Il Portale delle Osterie è fornito dal Gestore "COM'E'"; potrebbe contenere imprecisioni o errori ed il Gestore non fornisce alcuna garanzia relativa all'operatività del sito o riferita ai suoi contenuti, immagini, prodotti o materiali. Il Gestore, pertanto, non è responsabile di danni, di qualsiasi tipo, conseguenti all'uso di questo sito compresi danni diretti, indiretti, incidentali, punitivi e consequenziali.
I presenti "Termini e condizioni" sono regolati dalle leggi italiane. Il Gestore si riserva il diritto di apportare cambiamenti al sito www.portaledelleosterie.it ed ai "Termini e condizioni" in qualsiasi momento senza preavviso alcuno.
Relativamente al trattamento dati personali si richiama la lettura alla sezione specifica "Privacy"."