Il sito sulle osterie
piú seguito
d'Italia

Estrai il sogno dal cassetto
Apri la tua Osteria
Con il marchio Sapor di Osteria

Ritorna
al portale



Aiutaci
ad arricchire
questo sito


Progetto "Bar-da-se"

--

Stavi vedendo COME APRIRE UN'OSTERIA  

Cosa significa "BAR-da-se"?

Letteralmente è una formula che consentirà a chiunque di realizzare, da se, il banco bar all'interno del proprio locale.

A seguito delle tante richieste pervenuteci (oltre 380 in un anno!!) di persone interessate o con un sogno nel cassetto di aprire un'osteria o una locanda o un locale di tal genere, abbiamo pensato di cercare di dar soluzione al problema principale dell'allestimento di un locale simile. Spesso le richieste ricevute puntualizzavano la necessità di spendere poco o di utilizzare elementi "recuperati" magari ai mercatini o presso robivecchi, ecc. Cose fattibili, a nostro giudizio, e, se fatte con gusto, capaci di ottimi risultati, però difficili, se non impossibili, per quanto concerne la soluzione al banco bar o banco mescita.

Trovare tavoli, sedie, credenze, accessori a tema, non è difficile (costi a parte); trovare un banco bar che soddisfi esigenze di tecnologia attuali o idoneo a normative igienico sanitarie, è difficile se non impossibile.

Di qui l'idea di contribuire a risolvere questo problema; poichè lo staff del PortaledelleOsterie proviene dal mondo della progettazione e realizzazione di locali pubblici, ci siamo messi al lavoro ed abbiamo ideato il "Bar-da-se". E' un progetto, tutto nostro, che ora stiamo sperimentando e che, a prezzi ASSOLUTAMENTE COMPETITIVI, permetterà di assemblare una serie di elementi studiati per comporre un banco da osteria o da ristorante e di ottenere il bancone con le caratteristiche igienico sanitarie a norme; un bancone che potrà essere, a scelta, completamente decorato e rifinito da voi, con le vostre idee e con i vostri materiali; questo lo renderà unico e perfettamente adattabile alle vostre esigenze. E questo risparmiando notevolmente in costi di trasporto, di montaggio e ricarichi esagerati di arredatori senza scrupoli.

Se siete interessati a saperne di più in merito potete contattarci attraverso il form seguente ponendoci domande o richieste di chiarimenti (clicca qui). Oppure potete inviarci una mail per chiederci di essere costantemente, ed in anteprima, aggiornati sui risultati e sviluppi del "Bar-da-se".

Vi raccomandiamo comunque di continuare a seguirci per conoscere in anteprima le performance di questo progetto.