Il sito sulle osterie
piú seguito
d'Italia

Estrai il sogno dal cassetto
Apri la tua Osteria
Con il marchio Sapor di Osteria

Ritorna
al portale



Aiutaci
ad arricchire
questo sito


Arredamento con azienda

--

 Stavi vedendo COME APRIRE UN'OSTERIA 

E' questa la formula di arredamento maggiormente utilizzata per la realizzazione di locali pubblici.

In pratica l'operazione, studiata e progettata da una azienda (raccomandiamo "del settore" per non avere sorprese), sarà realizzata insieme giungendo al miglior risultato finale frutto della professionalità dell'arredatore e della personalizzazione del cliente finale.

In questa formula ci possono essere infinite variabili: l'azienda realizza solo il banco mescita e la sala viene arredata dal cliente; l'azienda fornisce i mobili ed il cliente decora e rifinisce con tessuti, rivestimenti o altro; l'azienda costruisce il banco e l'arredo ed il cliente fa gli impianti; e tante altre formule ricollegabili a questa metodologia.

In operazioni congiunte di tal tipo è fondamentale una programmazione dei lavori e degli interventi al fine di evitare lo "scarica barile" e le incomprensioni e relativi ritardi o male esecuzioni; le programmazioni ovviamente dovranno essere definite a seguito di una precisa distribuzione dei compiti operativi alle parti interessate alle suddette realizzazioni; anche i lavori di impiantistica dovranno essere adeguatamente coordinati con le installazioni di banchi, attrezzature, ecc.

Non sempre si tratta di facili operazioni e bisogna essere coscenti di esserne all'altezza; diversamente la formula del "chiavi in mano" sarà da preferire onde evitare di trovarvi nei guai o peggio ancora alla mercè di aziende che approfitteranno delle situazioni negative per ribaltare su di voi responsabilità di altri.

Crediamo, comunque, che questa sia la formula che consente di essere partecipi alle fasi di allestimento del locale e nello stesso tempo costituisca un giusto rapporto tra il costo dell'operazione ed il suo risultato finale. In questa fase si possono fare svariate operazioni risparmiando ma senza perdere mai la giusta e corretta via di allestimento del vostro locale.

Ovviamente avvalersi della collaborazione di una azienda implica avere fiducia in tale azienda poichè sarà l'artefice del vostro locale e quindi, spesso, del vostro futuro.

Se cerchi un'azienda che ti aiuti ad arredare o a ristrutturare il tuo locale puoi rivolgerti anche a noi del PortaledelleOsterie.it; la nostra attività primaria è arredare locali pubblici e da molti anni abbiamo scelto di specializzarci in questo mondo. Facciamo il nostro lavoro, come crediamo si intuisca dalle pagine di questo portale, con molta passione e la cosa a cui teniamo di più è la soddisfazione del nostro cliente.

Siamo in grado, dalla progettazione alla realizzazione finale, di seguire tutte le fasi di costruzione del vostro locale ed arredarlo con il gusto voluto e con la funzionalità d'obbligo per un locale che dovrà essere produttivo di reddito per voi. Potete contattarci o attraverso le pagine di questo portale (clicca qui) o direttamente dal sito internet in cui potete trovare anche alcune nostre realizzazioni (sito internet).

Da queste pagine vorremmo lanciare anche una proposta: siamo in grado di seguirvi, come abbiamo già fatto molte volte, con la sola progettazione del vostro locale; progettando in termini di funzionalità i locali oggetto dell'allestimento, per realizzare poi dei progetti esecutivi completi di tutti i componenti, che potrete dare in mano ad un arredatore o ad un falegname a voi vicino per fargli realizzare il vostro locale. Per maggiori informazioni o per un preventivo gratuito potete contattarci direttamente dal Portale (clicca qui); un ausilio importante lo trovate nel Manuale "Come aprire un'Osteria"